Evento Apple a marzo? Nuovi prodotti in vista?

Huawei P10
Huawei P10 – Teaser e Presentazione
18 febbraio 2017
WhatsApp aggiornamento ios
WhatsApp come Instagram, Snapchat e Facebook! Arrivano gli “Stati”
21 febbraio 2017

Evento Apple a marzo? Nuovi prodotti in vista?

evento Apple

Ultimamente si vocifera online che a marzo (data precisa da definirsi) ci sarà un nuovo evento Apple dedicato agli iPad e non solo. Negli ultimi anni l’azienda tiene sempre un evento dedicato esclusivamente agli iPad ed ai Mac, che sia esso a novembre o marzo o comunque in primavera. Anche quest’anno dunque molto probabilmente potrebbe esserci, anche se comunque vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze in quanto Apple non ha pubblicato alcun comunicato ufficiale (come invece ha fatto per l’evento di Giugno, trovate qui l’articolo con le info), dunque si tratta esclusivamente di rumor, per ora.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo evento Apple?

Tenendo presente il fatto che Apple darà la priorità alla line-up degli iPad molto probabilmente potrebbero essere presentati nuovi iPad Pro aggiornati con nuove misure di display come ad esempio il tanto discusso iPad Pro da 10,5″ che, sempre stando a quanto dicono i rumors, avrà uno display edge-to-edge.

Si parla anche di iPhone SE da 128 Gb, in quanto attualmente questa versione gode solo del modello da 16 Gb e da 64 Gb.

Le ultime notizie parlano inoltre di nuovi cinturini per Apple Watch e addirittura una nuova colorazione per iPhone 7 e 7 Plus, precisamente rossa.

Ripeto che queste sono le notizie apparse in rete fino ad ora, per cui non sono sicure o ufficiali, ma se lo diventeranno aggiorneremo l’articolo. Restate dunque sintonizzati per essere sempre informati sull’argomento.

Per far ciò seguite il blog, i social o se proprio siete pigri potete iscrivervi al nostro canale telegram, da smartphone per ricevere una notifica quando pubblichiamo o aggiorniamo un articolo.

Evento Apple a marzo? Nuovi prodotti in vista? ultima modifica: 2017-02-21T09:00:12+00:00 da Marco Rampino