Facebook permetterà di guadagnare con i video! Iniziano i test ampliati

iCareFone Pro
[iOS] iCareFone Pro: bloccare gli annunci pubblicitari su iOS!
23 febbraio 2017
MWC 2017 Huawei
Huawei presenta Huawei P10 e P10 Plus! MWC 2017
27 febbraio 2017
guadagnare con facebook

Vi siete mai chiesti se fosse possibile guadagnare con Facebook? Già da Gennaio si vociferava che l’azienda di Zuckerberg avesse iniziato a fare i primi test per l’inserimento di spot pubblicitari all’interno dei video  caricati sulla propria piattaforma. Dopo queste indiscrezioni ora Facebook conferma ufficialmente la notizia dell’introduzione degli spot pubblicitari, che permetteranno ai Creators di guadagnare.

 

Guadagnare con Facebook Video

La funzione è in fase di test preliminare e non risulta essere attiva su larga scala, ma siamo sicuri che molto presto la funzione verrà rilasciata a tutti.

 

Spot Video

Gli spot nei video di Facebook non verranno visualizzati a inizio video come su YouTube ma dopo non meno di 20 secondi da inizio video, dureranno 20 secondi e se il video dovesse essere relativamente lungo potrebbero apparire più annunci distanziati però almeno 2 minuti l’uno dall’altro.

 

Spot Dirette

Chi ha più di 2000 followers potrà inserire gli spot all’interno delle dirette, nello specifico alla fine della diretta. Questo a patto che la diretta sia seguita da almeno 300 utenti e che la durata minima sia di 4 minuti.

 

Guadagni

Facebook venderà i propri annunci e i guadagni saranno condivisi tra il team di Zuckerberg e il Creator. A quest’ultimo entrerebbe il 55% dei ricavi totali mentre il restante 45% andrebbe nelle tasche di Facebook.

 

Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti che la piattaforma social più famosa del mondo sta subendo così repentinamente? Diteci la vostra nei commenti

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Facebook permetterà di guadagnare con i video! Iniziano i test ampliati ultima modifica: 2017-02-24T10:15:17+00:00 da Fabiano Patera