Spotify Premium gratis su Android ed iOS (Guida aggiornata 2017)

fire tv stick
Amazon Fire TV Stick disponibile anche in Italia a soli 39€ per gli abbonati a Prime
7 novembre 2017
iOS 11.1.1
Apple rilascia iOS 11.1.1: Changelog e link download!
10 novembre 2017

Spotify Premium gratis su Android ed iOS (Guida aggiornata 2017)

In questo articolo vi illustreremo due metodi per poter scaricare Spotify Premium gratis su Android e su iOS, in modo da poter usufruire delle funzionalità in più che la modalità di prova non ci consente di utilizzare. Questi metodi sono completamente aggiornati a novembre 2017.

Ricordiamo che questi procedimenti sono del tutto illegali, dunque noi consigliamo sempre di supportare gli sviluppatori ed acquistare gli abbonamenti. Detto ciò, Time To Tech non si assume alcuna responsabilità sull’utilizzo improprio delle guide da parte degli utenti.



Spotify Premium gratis per Android

    • Disinstalliamo l’attuale versione di Spotify presente nel nostro smartphone;
    • Rechiamoci qui;       LINK TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE!

Spotify Premium Gratis

    • Andiamo sul primo risultato aggiornato e clicchiamo su download;

Spotify Premium Gratis

    • Ora consentiamo l’operazione e scarichiamo il file .apk;

Spotify Premium Gratis

 

Spotify Premium Gratis

    • Alla fine del download ci troveremo un pannello nel centro notifiche;

    • Clicchiamolo e procediamo all’installazione;

Spotify Premium Gratis

  • Appena finisce possiamo aprirla e finalmente usufruire dello streaming audio senza pubblicità e con la possibilità di scegliere arbitrariamente l’ordine di riproduzione!

 

Per aggiornare l’applicazione, quando escono gli aggiornamenti, sarà sufficiente ripetere a procedura dal passo numero 1.

Spotify Premium gratis per iOS



Per questa guida ci serviremo del famoso metodo Spotify++ dedicato ai dispositivi iOS. Premetto che avrete tutte le funzioni premium dell’applicazione tranne che (per ovvi motivi) il download in locale delle playlist. Dovrete dunque ascoltare musica in streaming, ma potrete saltare i brani come volete e senza alcun limite. Iniziamo subito.

    • Andate su Impostazioni>Safari e selezionate “Cancella dati siti web e cronologia“;

Spotify Premium gratis

    • Eliminate l’applicazione di Spotify qualora l’abbiate installata.
    • Andate su questo link (dal dispositivo su cui volete installare Spotify++) e cliccate su “Download App“;
    • Vi si aprirà una finestra in Impostazioni che vi chiederà di installare un profilo dedicato, cliccate su Installa, inserite il codice, nuovamente su Installa e poi su Fine;

Spotify Premium gratis

    • A questo punto vi troverete l’applicazione TweakBox installata nella home del dispositivo: apritela.

Spotify Premium gratis

    • Andate nella sezione APPS e successivamente in Tweaked Apps, a questo punto scorrete fino a trovare Spotify++, apritelo e cliccate su Install, successivamente nel popup che vi si apre cliccate su Installa.

Spotify Premium gratisSpotify Premium gratisSpotify Premium gratis

    • Vi troverete ora l’applicazione Spotify++ nella home del dispositivo. Aprendola, un popup vi avviserà che lo sviluppatore dell’app non è autorizzato. Non dovrete far altro che andare su Impostazioni>Generali e nei profili selezionate: Xiaofu Ecommerce (Beijing) Co., Ltd. e cliccate su Autorizza.

Spotify Premium gratis

  • Ora potrete aprire nuovamente l’applicazione ed effettuare l’accesso col vostro account, oppure (come suggerisco io) crearne uno apposito per quest’applicazione, ed utilizzare Spotify Premium gratis sul vostro dispositivo.

Per qualsiasi problema potete commentare, saremo lieti di aiutarvi.

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi! Novità! Abbiamo creato un gruppo Facebook nel quale potrete entrare per condividere tutte le vostre passioni legate alla tecnologia! Vi aspettiamo.

Spotify Premium gratis su Android ed iOS (Guida aggiornata 2017) ultima modifica: 2017-11-09T09:10:39+00:00 da Riccardo Fiore