Jailbreak 9.3.2 – Nuove rivelazioni dal team pangu

Apple Music per Android si aggiorna
11 luglio 2016
Amazon Prime Day – offerte pazzesche!
12 luglio 2016

Jailbreak 9.3.2 – Nuove rivelazioni dal team pangu

Il Team Pangu ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Jailbreak per iOS 9.3.2 e ha mostrato come Cydia può essere installato su iOS 10.
Il Team cinese è senza dubbio quello più attivo nella scena del Jailbreak degli ultimi tempi. Mentre Apple è al lavoro per rilasciare a breve la versione 9.3.3 del suo sistema operativo il team Pangu ha già mostrato come il loro Jailbreak sia funzionante addirittura sulla prima beta di iOS 10. Questo è un traguardo importante per il team che crediamo non rilascerà il tool prima dell’ uscita ufficiale della decima versione del sistema operativo di Apple. Ovviamente Apple potrebbe anche riuscire a bloccare il Jailbreak con i futuri aggiornamenti ma questo non fa perdere le speranze agli utenti interessati ad eseguire il tool.
C’è da pensare inoltre che il rilascio del tool per il Jailbreak per ios 9.3.2 avverrà dopo la pubblicazione da parte di Apple di iOS 9.3.3 e quindi sarà compatibile con entrambe le versioni di iOS. Saurik starà lavorando insieme al team? Sono tante le domande che ci poniamo riguardo a questo Jailbreak. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Jailbreak 9.3.2 – Nuove rivelazioni dal team pangu ultima modifica: 2016-07-12T10:30:09+00:00 da Marco Rampino