Xbox One S – annunciata la data d’ uscita

Apple Pay disponibile in Francia [Aggiornato]
19 luglio 2016
ios 10 beta
Apple rilascia gli updates delle beta!
21 luglio 2016

Xbox One S – annunciata la data d’ uscita

Microsoft ha presentato all’ E3 2016 due nuove versioni di Xbox One, ovvero Xbox One S e Xbox One (Progect Scorpio), se per la seconda console c’è da attendere ancora un po’ di tempo, per la versione S di Xbox One è stata già annunciata la data d’ uscita.

La nuova console sarà più piccola del 40% rispetto alla Xbox One attuale e avrà un alimentatore interno. Il design è molto elegante e la colorazione bianca fa la sua bella figura. Potrà essere disposta sia orizzontalmente che verticalmente e supporterà il 4K sia per la visione di filmati e l’ HDR (High Dynamic Range Imaging)  sia per ambito gaming.

ones

La data ufficiale è vicinissima ovvero il 2 Agosto 2016. E’ importante sottolineare che la versione disponibile al lancio sarà esclusivamente quella da 2Tb infatti Microsoft ha annunciato che i modelli da 500Gb e da 1Tb saranno disponibili successivamente senza specificare una data. Il prezzo di lancio sarà 399€.

Per chi volesse utilizzare Kinect  la nuova console non avrà una porta dedicata quindi se si volesse usare il dispositivo si dovrà necessariamente acquistare l’ adattatore chiamato Xbox Kinect Adapter. Se però siete già possessori di Xbox One e volete cambiare console potrete richiedere l’ adattatore in maniera gratuita.

Xbox One S – annunciata la data d’ uscita ultima modifica: 2016-07-20T13:29:53+00:00 da Fabiano Patera