Dragon-Ball: Xenoverse 2 – Annunciata l’ open beta

Weekly-News
Weekly-News #1 – Le notizie della settimana
21 agosto 2016
Pokemon Go
Pokemon GO: Funzione valuta Pokemon aggiornamento
23 agosto 2016

Dragon-Ball: Xenoverse 2 – Annunciata l’ open beta

Dragon-Ball: Xenoverse 2

Dragon-Ball: Xenoverse 2 il gioco che vi farà ricordare della vostra infanzia. Dragon Ball è stato e continua ad essere un Anime di riferimento per la generazione degli anni 90.
Sono stati prodotti vari giochi per varie console sia fisse che portatili di Dragon Ball, da Dragon Ball Z Budokai per Ps2 a Dragon Ball Z Legendary Super Warriors per Game Boy Color, ecc.

Dragon-Ball: Xenoverse 2

Nel 2015 è stato pubblicato da Bandai Namco Games un nuovo gioco chiamato Dragon Ball Xenoverse. In questo gioco vestiremo i panni di un guerriero (avatar personalizzabile) che verrà chiamato da Trunks perchè due esseri malvagi vogliono modificare la storia attraverso una macchina del tempo. Il nostro obiettivo sarà quello di aiutare la Pattuglia Galattica a ristabilire l’ ordine e impedire ai nostri nemici di alterare l’ ordine naturale degli eventi.

Il gioco ha ottenuto un buon successo tanto che Bandai Namco Games ha annunciato che il 25 Ottobre dell’ anno corrente verrà pubblicato il seguito del gioco chiamato Dragon Ball Xenoverse 2.

Dragon-Ball: Xenoverse 2

Poche ore fa è stato annunciato che ci sarà un’ open beta di questo gioco prima del rilascio ufficiale. Ancora non si hanno dettagli sul’ uscita della beta ma intanto possiamo dirvi che l’ hub del gioco (Conton City) sarà 7 volte più grande di quello presente sul primo capitolo.

Vi ricordo che Dragon-Ball: Xenoverse 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC windows (Steam).

Dragon-Ball: Xenoverse 2 – Annunciata l’ open beta ultima modifica: 2016-08-22T11:09:22+00:00 da Fabiano Patera