WhatsApp: da oggi è possibile aggiungere un testo, emoji e disegnare su video e foto

Vodafone IperFibra
Vodafone IperFibra: fino ad 1 Gbps in Download per privati a Milano, Torino, Bologna e Perugia.
18 ottobre 2016
iPhone 7
iPhone 7: le nostre opinioni un mese dopo! [Video]
21 ottobre 2016

WhatsApp: da oggi è possibile aggiungere un testo, emoji e disegnare su video e foto

WhatsApp

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.16.12 su iOS  introduce svariate funzionalità  e si rinnova anche a livello grafico. Iniziamo postando la changelog ufficiale:

• Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
• Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

Passiamo a vedere ora nel dettaglio ogni cambiamento.

 

Aggiornamento WhatsApp 2.16.12

 

PUNTO 1 – Personalizzazione di foto/video

Ormai tutte le applicazioni social stanno introducendo funzioni di personalizzazione di immagini e video.

Grazie a questo aggiornamento potrete: Inserire del testo, aggiungere emoji e usare lo strumento pennello. Per quest’ ultimo sono disponibili funzioni avanzate come il pennello per la rimozione del colore e quello per sfocare.

WhatsApp

 

PUNTO 2 – Gestione dei gruppi

L’aggiunta del Link di invito per i gruppi è una delle funzioni più utili. Ora l’accesso per i nuovi membri di un gruppo sarà immediato.

 

PUNTO 3 – Cambiamento grafico

Anche se nella changelog non è presente questa aggiunta possiamo notare come sono cambiate alcune cose a livello grafico. Ad esempio aprendo una chat il nome non sarà più centrale in alto ma sarà spostato sulla sinistra.

 

WhatsApp

 

 

Potete scaricare WhatsApp agiornato direttamente da App Store a questo indirizzo.

 

WhatsApp: da oggi è possibile aggiungere un testo, emoji e disegnare su video e foto ultima modifica: 2016-10-20T10:15:07+00:00 da Fabiano Patera