Black Week e Black Friday: Sconti da paura! [Video]

Borsa per PC
[Hardware] Borsa per PC by EasyAcc
18 novembre 2016
malware per iOS
Non aprite quel video! Nuovo malware per iOS
24 novembre 2016
Black Friday

Da domani 21 novembre inizierà la Black Week: la settimana del Black Friday. Migliaia di negozi e siti faranno degli sconti incredibili. Vediamo insieme cos’è il Black Friday e come funzionerà.

Cos’è il Black Friday

Iniziamo parlando del fenomeno del Black Friday e del successivo Cyber Monday (lunedì successivo che chiude la Black Week e che vedrà protagonisti i siti e-commerce di elettronica con sconti esclusivi in quel settore) che in Italia non registra molte adesioni rispetto al resto dei mercati europei (sopratutto nei negozi). Questo fenomeno è molto diffuso in America. Nel 2013 negli Stati Uniti  in un solo giorno sono stati spesi ben 57,4 miliardi di dollari da più di 80 milioni di persone. Numeri folli che fanno capire quanto questo venerdì nero sia importante negli USA.

Quando si terrà?

Venerdì 25 sarà il giorno tanto atteso, ma su alcuni siti di e-commerce, come Amazon, già dalla settimana scorsa sono iniziati i primi sconti. La settimana che seguirà sarà caratterizzata da sconti (sopratutto online) su ogni genere di prodotto, su Amazon, come vi ho già detto, è già partita la settimana pre-Black Friday che ha interessato molti settori e vedeva una nuova offerta ogni 5 minuti. Sappiamo però che la Black Week e sopratutto il venerdì nero vedrà sconti molto più alti addirittura fino al 70%.  In molti approfittano di questi giorni di sconti per acquistare i regali di natale con notevoli sconti, o aspettano proprio questa settimana per riuscire ad accaparrarsi il tanto atteso smartphone o accessorio hi-tech.

Troverete varie offerte in molti siti di e-commerce alcuni dei più importanti sono senza dubbio: Amazon, Ebay, ePrice. Inoltre anche nelle catene come Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics ecc. troverete sconti vantaggiosissimi.

Consiglio: Importante è essere molto veloci ad acquistare ciò che vi interessa perchè i prodotti scontati andranno letteralmente a ruba. Fate una lista di ciò che vorreste acquistare e quel giorno non perdete tempo; se trovate ok, altrimenti passate oltre. Più sarete veloci, più probabilità avrete di acquistare ciò che vi serve.

Consiglio 2: Attenti a non prosciugare la carta di credito! 🙂

Calendario completo degli eventi

Il calendario sarà dunque il seguente:

  • Lunedì 21 – Giovedì 24: Sconti pre – Black Friday
  • Venerdì 25: Black Friday
  • Sabato 26 e Domenica 27: Week-End di sconti post – Black Friday e pre – Cyber Monday
  • Lunedì 28: Cyber Monday

Come seguire gli sconti?

Per l’occasione non potevamo farci mancare un nuovo canale su Telegram: https://telegram.me/timetoblackfriday @timetoblackfriday. Iscrivetevi in tanti poichè è proprio qui che pubblicheremo quelli che riterremo i migliori sconti in questi giorni e ovviamente quelli di Venerdì. Vi lasciamo al video di presentazione del canale.

Black Week e Black Friday: Sconti da paura! [Video] ultima modifica: 2016-11-21T19:39:48+00:00 da Fabiano Patera