Resident Evil VII: svelata la Collector’s Edition europea

Cyber Monday
Cyber Monday: un altro giorno di sconti!
28 novembre 2016
PlayStation Communities
PlayStation Communities disponibile per iOS e Android [Download]
30 novembre 2016

Uno dei titoli più attesi per l’inizio del nuovo anno è Resident Evil 7. I fan della serie aspettano con ansia questo titolo che sembra voler ridare all’intera saga quell’atmosfera più horror che aveva caratterizzato i primi capitoli. Molti infatti sperano che con questo titolo l’intera saga possa risollevarsi dopo i mezzi flop degli ultimi Resident Evil. Capcom punta molto su questo titolo tanto da dedicarvi una Collector’s Edition molto particolare.  Andiamo a vedere insieme il contenuto di questa Collector’s Edition.

 

Resident Evil 7 Collector’s Edition

  • Replica dettagliata della villa della Famiglia Baker alta 17 cm
  • Art book del 20° Anniversario di Resident Evil
  • Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB
  • 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard
  • Una copertina alternativa per la copia del gioco
  • IL DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che propone una serie di materiali, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato della  difficolta “Manicomio”
  • Confezione Premium

 

Resident Evil 7 Collector's Edition

 

ATTENZIONE: Il gioco NON è compreso in questa Collector’s Edition e dovrà essere acquistato a parte.

Purtroppo non è il primo caso in cui vediamo una Collector’s Edition senza il gioco. Questa strategia di marketing punta ovviamente ai fan sfegatati della serie che non si faranno minimamente problemi sull’assenza del titolo. Questo però a mio dire influirà negativamente su tutti gli altri utenti che sarebbero stati tentati a comprarla vedendo il contenuto, ma che non vogliono spendere così tanti soldi per comprare sia edizione speciale che gioco. Fare un’ unica edizione con il gioco incluso sarebbe stata una mossa più consona anche perchè i prezzi delle Collector’s Edition sono molto alti, in più mettere il gioco a parte significa voler accaparrare più soldi possibili senza tenere minimamente in considerazione l’utenza.

Sembrerebbe che Resident Evil 7 Collector’s Edition sarà disponibile in esclusiva da GameStop ma ancora non è dato sapere il prezzo.

Vi ricordo inoltre che il titolo uscirà il 27 Gennaio e che sarà disponibile per PlayStation 4 Xbox One e Pc

Resident Evil VII: svelata la Collector’s Edition europea ultima modifica: 2016-11-29T11:50:25+00:00 da Fabiano Patera