[Hardware] Cuffie bluetooth Hippox

offerte videogiochi
Offerte videogiochi – I nostri consigli!
8 dicembre 2016
offerte pc
Offerte Pc – I nostri consigli!
12 dicembre 2016
cuffie bluetooth hippox

In questo articolo voglio condividere con voi un acquisto che ho fatto recentemente su Amazon; stiamo parlando della cuffie bluetooth Hippox. Sono delle classiche cuffiette in-ear bluetooth (compatibili ovviamente con dispositivi android ed iOS) fatte principalmente per chi fa sport, che sia attività cardio o attività anaerobica. Vediamo subito nel dettaglio come sono fatte e come funzionano.

Cuffie bluetooth Hippox

Spedizione e confezione

La spedizione è la classica di Amazon (che non perde mai un colpo), gratuita e rapidissima, parliamo infatti di circa tre giorni lavorativi, il pacco infatti viene spedito col corriere espresso. Per quanto riguarda la confezione mi si è presentata integra in ogni sua parte.
cuffie bluetooth hippox

Cosa contiene la confezione

Nel dettaglio la confezione contiene:

  • Scatolo porta cuffie
  • Cuffie bluetooth Hippox
  • Cavetto mini-USB per la ricarica
  • Ricambi vari
  • Istruzioni

cuffie bluetooth hippox          cuffie bluetooth hippox

Come funzionano le cuffie

La qualità dei materiali è abbastanza buona, mentre quella degli auricolari ha bisogno di qualche aggiustamento, passo a spiegare. Appena aperte le ho indossate, ho collegato l’iPhone, ho fatto partire una canzone con dei bassi abbastanza corposi e l’audio ha subito iniziato a sgranare un pò. Così ho pensato di utilizzare l’equalizzatore integrato nello smartphone per regolare un pò l’uscita del suono. Su iPhone in particolare è presente un preset di equalizzazione chiamato “Altoparlanti piccoli”, ho selezionato questo e l’audio è andato decisamente meglio, anche alzando il volume non sgranava e comunque i bassi si sentivano abbastanza bene. Sicuramente sono io che sono abituato ad ascoltare la mia musica con le cuffie on-ear della Pioneer che ho acquistato un pò di tempo fa, però mi sento davvero di promuovere queste cuffie.

Ho avuto poi modo di provarle in palestra, sia con attività basata sui pesi (che compone il 90% del mio allenamento) che con attività aerobica (principalmente corsa) e in quasi un ora le cuffie non sono mai cadute e non si sono mai staccate dall’orecchio; sotto questo punto di vista dunque approvate al massimo per la buona tenuta.

Dove acquistarle

Io, come ho già detto, le ho acquistate su Amazon col prezzo scontato (sia sconto normale che offerta lampo che ovviamente è finita). Le potete trovare a questo link al prezzo di 34,99 € al posto di 70,99 €, dunque uno sconto del 51%. Un buon prezzo per delle cuffie di buona qualità e che fanno il loro dovere.

Le avete acquistate? Fatecelo sapere commentando qui sotto, magari esprimendo anche il vostro parere a riguardo per dare ancora più informazioni a chi è ancora indeciso se comprarle o meno.

[Hardware] Cuffie bluetooth Hippox ultima modifica: 2016-12-09T09:00:53+00:00 da Marco Rampino