PlayStation 4 – Update FW 4.50 importanti novità

effetto bokeh
[Guida] Creare un ottimo effetto bokeh!
3 Febbraio 2017
Corsair One
Corsair presenta il suo primo Pc Completo – Corsair One
9 Febbraio 2017
PlayStation 4 firmware 4.50

Sony ha iniziato il rilascio della prima beta del nuovo firmware per Ps4 e Ps4 Pro.

 

PlayStation 4 Firmware 4.50

Tante novità in questo nuovo aggiornamento alcune anche molto importanti.

 

Supporto HDD esterni

La funzione più importante tanto attesa e tanto voluta dai giocatori è quella di poter utilizzare Hard Disk esterni per la memorizzazione di salvataggi e dati con la possibilità di trasferimento di essi da console ad hard disk e viceversa.

A quanto sembra la console supporterà esclusivamente hard disk USB 3.0 e verrà utilizzata una capacità di 8GB per memorizzare i dati.

 

Novità grafiche

Varie novità grafiche in questo nuovo firmware, una delle più importanti è la funzionalità Custom Wallpaper che permetterà di applicare una qualsiasi immagine,foto o screenshot di giochi come sfondo della vostra Dashboard.

Il Quick Menu é stato modificato e la lista notifiche è stata resa più semplice da consultare, con avvisi in primo piano.

Sarà possibile ora pubblicare testo,immagini e taggare gli amici anche sul feed attività del profilo, proprio come avveniva nelle community. Tutto il mondo Ps con questa funzione diventa ancora più Social!

 

Novità PlayStation VR

Il dispositivo per la realtà virtuale di Sony sta riscuotendo un discreto successo e nonostante ancora il commercio dei titoli per VR non sia ancora fiorito come si deve, la stessa Sony  ha dichiarato che nei prossimi mesi il visore sarà uno dei protagonisti del mercato video ludico! Nel frattempo arriva una Novità proprio per il PlayStation VR ovvero il supporto ai Blu-Ray 3D! Grazie a questo aggiornamento potrete gustarvi i vostri film in 3D con il visore di Sony.

 

L’aggiornamneto alla beta è per ora riservato ad una cerchia ristretta di utenti che sono stati selezionati da Sony. Nelle prossime settimane sarà disponibile la open beta e gli utenti la potranno tranquillamente richiedere.

Queste erano tutte le novità riguardanti PlayStation 4 firmware 4.50 beta. Seguiteci sui nostri social e su Telegram per restare sempre aggiornati su videogames smartphone pc è tutto ciò che riguarda la tecnologia.

PlayStation 4 – Update FW 4.50 importanti novità ultima modifica: 2017-02-04T12:15:55+02:00 da Fabiano Patera