Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Impressioni dopo l’Open Beta [Video]

MWC 2017 Huawei
Huawei presenta Huawei P10 e P10 Plus! MWC 2017
27 febbraio 2017
uscita videogiochi marzo 2017
Uscita Videogiochi Marzo 2017 Pc e Console!
28 febbraio 2017
Ghost Recon Wildlands Open Beta

Alla presentazione del titolo all’ E3 2016 ero molto entusiasta da ciò che questo Ghost Recon prometteva di offrire.

Il titolo promette molto bene e quest’open beta lo dimostra a pieno. Dopo aver speso una decina di ore sulla beta posso descrivere e analizzare i pro e i contro di questo nuovo gioco targato Ubisoft.

 

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Open Beta Prime impressioni

Inizio col dire che l’atmosfera è fantastica e la resa grafica su un buon pc con i dettagli a Ultra è davvero affascinante. La varietà di ambientazioni che offre il titolo è davvero sorprendente anche se data la sua natura open world ho personalmente riscontrato svariati bug che spero possano essere corretti prima dell’uscita ufficiale del gioco, che vi ricordo sarà il 7 marzo.

Il punto che più mi attirò quando vidi la presentazione all’ E3 era la possibilità di giocare il titolo completamente in single player (con alleati guidati dall’intelligenza artificiale) o in team multiplayer sia tramite matchmaking casuale che con la possibilità di invitare amici per formare un team coordinato (il consiglio è quello di giocare con cuffie e microfono per sfruttare ciò che il titolo ha da offrire in multi).

Il titolo ha i suoi momenti. A causa di un IA con alti e bassi il titolo potrebbe sembrare un po monotono ma, quando i bug non rovinano tutto, in realtà riuscirete a divertirvi sia in team che in single player.

 

Vi stilerò una lista in sintesi dei miei pro e contro riguardanti questa open beta.

 

Pro

  • Mondo molto vasto
  • Ambientazioni e resa grafica ottima (testato su Pc ad Ultra)
  • Longevo
  • Completamente giocabile sia in Singleplayer che in Multiplayer

 

Contro

  • Numero elevato di bug
  • Per alcuni versi ripetitivo
  • La trama potrebbe non essere solida
  • IA con alti e bassi
  • Fps instabili

 

Vi lascio al video che ho registrato dopo circa una mezz’ora di gioco in cui potrete vedere alcuni minuti di gioco e la resa grafica su Pc.

 

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Impressioni dopo l’Open Beta [Video] ultima modifica: 2017-02-27T11:10:38+00:00 da Fabiano Patera