Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – In arrivo a Maggio.

Nuovo iPad 9.7
Apple presenta il nuovo iPad con display da 9.7″ e chip A9!
21 marzo 2017
Solo su PlayStation
“Solo su PlayStation” – tantissimi titoli in offerta sino al 55%
23 marzo 2017

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – In arrivo a Maggio.

Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia

Fire Emblem è uno dei titoli che più apprezzo per console Nintendo. Dopo aver letteralmente consumato alcuni capitoli della saga sia per Wii che per 3DS non vedo l’ora di provare questo fantastico Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia – La chiamata di Zofia che non è un nuovo titolo ma il remake di Fire Emblem Gaiden.

 

Un gioco strategico a turni dove il giocatore deve studiare attentamente le mosse da fare in combattimento per vincere la battaglia ed evitare di perdere i propri eroi. Una volta perso l’eroe non sarà più utilizzabile per tutta la durata della storia.

L’originale Fire Emblem Gaiden venne distribuito esclusivamente in Giappone, ora finalmente tutti i fan della saga potranno godersi questo remake che oltre ad una veste grafica rinnovata includerà nuovi spezzoni di storia, nuovi eroi e nuovi nemici.

 

Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia sarà disponibile per Nintendo 3DS a partire dal 19 Maggio 2017.

 

Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia comunicato stampa

Qualora un’unità dovesse venire abbattuta nel pieno di una battaglia nella tradizionale modalità classica, risulteranno o feriti in modo grave, al punto di non poter far rientro nel campo di battaglia, o feriti in modo fatale. In Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, i giocatori potranno usare la Ruota di Mila per tornare indietro agli ultimi turni di gioco del giocatore, dando loro la possibilità di rovesciare gli errori tattici e riconsiderare la loro mossa strategica successiva. Qualora i giocatori non desiderassero essere sconfitti in modo permanente, potranno giocare in modalità principiante, che consente agli alleati caduti di venire risuscitati alla fine di ogni battaglia, lasciando che i giocatori proseguano nella storia in modo più agevole.

In una nuova prima volta nella serie Fire Emblem, Alm e Celica possono esplorare caverne e dungeon in tre dimensioni, consentendo loro di vedere i nemici prima della battaglia: i giocatori potranno ottenere un vantaggio vitale attaccando i nemici in queste aree, facendo in modo che essi inizino il conflitto con una salute minore. All’interno di ogni dungeon vi è una Statua di Mila che potrà essere impiegata per promuovere i personaggi e cambiare la loro classe, mentre alcuni contengono Sorgenti Sacre che consentono agli eroi di aumentare le proprie statistiche permanenti.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – In arrivo a Maggio. ultima modifica: 2017-03-22T10:53:20+00:00 da Fabiano Patera