Andy Rubin ed Erich Schmidt si uniscono alla festa dei bezel-less!

Chiamate vocali
Telegram si aggiorna introducendo le chiamate vocali
30 marzo 2017
PlayStation Plus Maggio 2018
PlayStation Plus – Annunciati i titoli di Aprile 2017
3 aprile 2017

Andy Rubin ed Erich Schmidt si uniscono alla festa dei bezel-less!

Ci sono bastati un paio di esempi, dal G6, al MiMix, al Galaxy S8, a dimostrarci l’alta potenzialità degli smartphone senza cornici di diventare mainstream, almeno a partire da quest’anno. Ora partecipano ai giochi due forti personalità nel campo mobile: Andy Rubin, padre fondatore ed ex dirigente del progetto Android, ed Eric Schmidt, ex CEO di Google e attuale presidente del consiglio di amministrazione della parent company Alphabet, attraverso due tweet datati, rispettivamente, 27 e 29 Marzo.

L’intenzione di rendere questa tendenza la norma è rafforzata dal mondo “open” di cui i due fanno parte, oltre che dalle parole usate nei tweet, quali “vederlo in mano a molti” o “nuove scelte per gli utenti Android”. Buffo, inoltre, il fatto entrambi i personaggi sono molto legati a Google, casa che nel comparto hardware non ha mai dato il massimo, o almeno non per il mercato di massa (basti pensare alle critiche ricevute dai Pixel phones proprio per la pessima ottimizzazione delle cornici frontali). Ad ogni modo, staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Andy Rubin ed Erich Schmidt si uniscono alla festa dei bezel-less! ultima modifica: 2017-03-31T18:57:46+00:00 da