[Hardware] Sumgar: Stand per Macbook Pro!

#MicrosoftEDU WIndows 10 S e Microsoft Surface Laptop il pc che sfida i Macbook!
3 Maggio 2017
Roaming
Wind – Adeguate le tariffe al Roaming!
9 Maggio 2017

[Hardware] Sumgar: Stand per Macbook Pro!

Stand per Macbook Pro

Da un po’ di tempo cerco di migliorare il mio setup informatico per permettermi di svolgere al meglio ciò che faccio col pc o farlo comunque nella maniera più comoda possibile. Io sono il tipo da “portatile”, dunque non possiedo un pc di quelli fissi super potenti di cui si parla tanto in giro e su cui nascono delle vere e proprie “gare” a chi costruisce il computer più potente, ma anche più bello esteticamente. Non dico che non mi piacciono, anzi, ma di sicuro (almeno attualmente) non ho tempo da perdere in queste “passioni”. Per cui ho un portatile bello e pronto, ma comunque potente: stiamo parlando del Macbook Pro, la versione del 2015.

Lavorando col blog, per quanto riguarda la stesura di articoli mi ci trovo benissimo con la tastiera e i 13 pollici retina (fantastici). Iniziando poi a lavorare anche un po’ nel campo della grafica, necessitavo di uno schermo più grande. Acquistato il monitor, ho continuato a migliorare il mio setup, ma ora dovevo trovare uno stand per Macbook Pro per tenere in piedi la mia bestiolina ed evitare quindi di occupare spazio sulla scrivania. Ho scritto tutta questa introduzione perché voglio parlarvi proprio di questo: lo stand per Macbook Pro che ho acquistato recentemente.

Il prodotto

Il materiale dello stand è legno. Il prodotto si presenta in una scatola di cartoncino riciclato (ma comunque resistente), il che fa sempre bene alla natura. Al suo interno troviamo lo stand col gommino nero già montato, oltre ad un altro gommino di ricambio. In sostanza questo è il packaging, molto minimale. Per quanto riguarda il colore troviamo due tonalità: quella che ho scelto io color legno chiaro (poiché il mio setup batte sul banco), ed un altra più scura sempre ovviamente in legno, per chi magari ha una scrivania un po’ old o comunque un arredamento meno moderno. C’è da precisare però che il secondo colore citato costa circa 6 euro in più.

Considerazioni personali

Personalmente mi ci sto trovando bene, è molto bello esteticamente e contribuisce al design della mia postazione, liberando un po’ di spazio sulla mia scrivania rendendo il tutto più pulito e minimal (cosa che adoro). Mi piace il fatto che si possa scegliere la colorazione del legno, che inoltre sembra davvero di ottima qualità costruttiva, mirata a durare nel tempo. Si può dire che su amazon è lo stand per Macbook Pro che costa meno, in quanto oggetti simili da altri venditori arrivano a costare anche il triplo, ma non per questo abbiamo una perdita di qualità, anzi.

Pro

  • Colorazione chiara o scura del legno
  • Materiale e qualità costruttiva
  • Gommino di ricambio
  • Produzione nel rispetto dell’ambiente
  • Prezzo

Contro

  • Nulla da segnalare

Immagini

Stand per Macbook Pro Stand per Macbook Pro Stand per Macbook Pro

Prezzo e disponibilità

Il prodotto lo trovate su Amazon cliccando qui,

Fateci sapere se lo avete acquistato e come vi trovate.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

[Hardware] Sumgar: Stand per Macbook Pro! ultima modifica: 2017-05-05T09:00:31+00:00 da Marco Rampino