E3 2017 -i titoli annunciati da Electronic Arts

wwdc 2017
WWDC 2017 – Tutte le novità in un unico articolo
7 giugno 2017
E3 2017 – Conferenza Microsoft: titoli e la nuova Xbox One X
12 giugno 2017

E3 2017 -i titoli annunciati da Electronic Arts

e3 2017 EA

L’ evento video ludico più importante dell’ anno è senza dubbio l’Electronic Entertainment Expo conosciuta come E3 in cui tutti i più importanti publisher e/o developers presentato i propri lavori.

Molte novità e nuove IP per quanto riguarda Electronic Arts. Vediamo nel dettaglio tutto ciò che è stato presentato da EA.

 

E3 2017 EA

 

 

Nuove IP di EA

A Way Out


La prima nuova IP presentata da EA è A Way Out, un gioco coop che arriva direttamente dai creatori di Brothers: A Tale of Two Sons. Pensato per essere giocato interamente in Coop in quanto i due protagonisti devono aiutarsi praticamente in 3/4 del gioco così come era in Brothers, con la differenza che questo titolo è molto più action e promette incontri e scontri epici.Il titolo è  atteso nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Anthem

Dai creatori di Mass Effect arriva una nuova IP chiamata Anthem, il cui primo gameplay è stato mostrato nella conferenza di Microsoft su Xbox One X troverete l’intera presentazione di Microsoft QUI sul nostro canale YouTube. Il titolo è molto simile alle meccaniche di Destiny ma sembra essere davvero molto interessante! Inoltre è stato annunciata  SEED,  una nuova divisione di ricerca interna alla compagnia che vuole spingere sul progresso tecnologico per  la creazione di esperienze di gioco innovative e all’avanguardia.

Altri Titoli

 

 

FIFA 18

 

 

Il classico appuntamento per gli amanti del calcio. Dopo il declino di PES, FIfa sembra continuare a far sognare i giocatori. Importante ritorno della modalità “il Viaggio”. FIFA 18 sarà disponibile a partire dal 29 Settembre 2017 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox Scorpio, PC Windows, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Switch.

 

Madden 18

 

 

La compagnia di Redwood City ha alzato il sipario su Madden NFL 18, nuova edizione della sua serie sportiva dedicata al football americano in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il  25 agosto. Tra le novità, spicca Longshot, una nuova modalità ispirata a “Il Viaggio” di FIFA , in cui vestiremo i panni di una giovane star del football, che dovrà mettercela tutta per diventare uno dei migliori giocatori al mondo.

 

NBA Live 18

 

Rimaniamo sempre in ambito sportivo con NBA Live 18, che sarà il diretto concorrente di NBA 2K18. Sarà disponibile una demo del gioco ad Agosto.

 

 

Need for Speed Payback

 

Nuovo episodio della serie Need For Speed, saga storica di EA che purtroppo negli ultimi anni non sta riscontrando un buon successo. Speriamo possa riprendersi con questo Need For Speed Payback che uscirà l’ 11 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.

 

Star Wars Battlefront 2

 

 

Secondo episodio di Star Wars Battlefront. Star Wars Battlefront 2 viene presentato con delle cut scene che lo fanno apparire molto avvincente e con un intero gameplay di  un partita multiplayer. Il titolo sarà in uscita il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, offrirà poi un costante flusso di aggiornamenti stagionali gratuiti.

 

Questi erano le principali novità della conferenza di EA a questo E 3 2017! Voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti!

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

E3 2017 -i titoli annunciati da Electronic Arts ultima modifica: 2017-06-12T10:55:40+00:00 da Fabiano Patera