E3 2017 – Tutte le novità della conferenza Ubisoft

e3 2017 bethesda
E3 2017 – Conferenza Bethesda: ecco i nuovi titoli
12 giugno 2017
parrot mambo recensione
[Hardware] Drone Parrot Mambo
20 giugno 2017

E3 2017 – Tutte le novità della conferenza Ubisoft

e3 2017 ubisoft

Quella di Ubisoft è stata una delle conferenze più ricche dell’E3 2017. Tanti nuovi titoli e tante emozioni! Troverete tutta la conferenza commentata in Live sul nostro canale YouTube

 

E3 2017 Ubisoft

 

Mario + Rabbids: Kingdom Battle


La conferenza inizia subito con la presentazione del tanto atteso Mario + Rabbids. Ci è stato mostrato il trailer oltre ad un lungo gameplay. Il gioco sarà diviso essenzialmente in 2 modalità: Esplorazione e Combattimento, quest ultimo sarà a turni ed il vostro strano team dovrà battere un team avversario. Troverete il gameplay nella nostra live. Il titolo sarà disponibile a partire dal 29 Agosto.

 

 

Assassin’s Creed Origins

Si è parlato un po di più del nuovo Assassin’s Creed Origins. Il titolo è già stato mostrato nella conferenza Microsoft, ma in quella di Ubisoft ci è stato mostrato un gameplay live e subito dopo la conferenza è stato dedicato uno spazio di mezz’ora proprio per mostrare altri 30 minuti circa di gameplay del gioco. Vi ricordo che il titolo sarà disponibile a partire dal 27 ottobre 2017.

 

The Crew 2

Uno spazio molto ampio è stato dedicato a The Crew 2 il nuovo capitolo della saga che si arricchisce con contenuti nuovi come nuovi tipi di veicoli: aerei e motoscafi, e tanto altro ancora. Il gioco uscirà all’inizio del 2018.

 

South Park: Scontri Di-retti e South Park: Phone Destroyer

Giù annunciato nel corso dell’ E3 dell’anno scorso questa volta South Park: Scontri Di-retti ha una data ufficiale: 17 ottobre 2017

South Park: Phone Destroyer sarà un fantastico gioco che sarà disponibile su dispositivi mobile in uscita nelle prossime settimane.

 

Transference

Uno dei titoli più bizzarri ma allo stesso tempo interessanti è stato senza dubbio il trailer di presentazione di Transference, un thriller psicologico in realtà virtuale, co-sviluppato insieme a Spectrevision di Elijah Wood. Definito a metà tra videogioco ed esperienza cinematografica, vedrà la luce nella primavera del 2018.

 

Skull & Bones


Skull & Bones è stato presentato come un gioco nato dal progetto principale di Assassin’s Creed 4 e sarà un gioco marittimo di simulazione piratesca nel quale si potrà navigare da soli o in una flotta di navi con amici. il titolo vedrà la luce nel 2018.

 

Just Dance 2018

Come ogni anno, per spezzare un po il ritmo della conferenza, interviene un corpo di ballo dai dubbi costumi ad intrattenere il pubblico e presentare il nuovo Just Dance, che arriverà come sempre ad Ottobre .

 

 

Steep: Road to the Olympics

Nuovo DLC per Steep che porterà le discipline olimpiche invernali nel gioco. L’espansione sarà disponibile a dicembre

 

 

Starlink: Battle for Atlas

Starlink: Battle for Atlas sarà rilasciato a fine 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Switch e sarà un titolo toys to life  nel quale i giocattoli venduti si potranno collegare al controller per modificare in tempo reale l’equipaggiamento nel gioco.

 

Far Cry 5

Finalmente ci è stato mostrato un gameplay del nuovo episodio della saga di Far Cry. In questo gameplay abbiamo notato come anche i cani avranno un ruolo chiave nei combattimenti.

 

Beyond Good and Evil 2

Quello che nessuno si aspettava! Quando è iniziato il trailer non si capiva molto, ma quando la telecamera si è posata su quegli occhi verdi non ci sono stati più dubbi! Nessuna data d’uscita per questo nuovo capitolo, ma vedendo la reazione del pubblico crediamo che Ubisoft possa darsi da fare e cercare di accellerare i tempi!

 

 

In sintesi una buona presentazione con titoli molto interessanti. Il mio personalissimo interesse è ricaduto su Assassin’s Creed Origins e Far Cry 5. Ma aspetto con ansia ulteriori notizie su Beyond Good and Evil 2.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

E3 2017 – Tutte le novità della conferenza Ubisoft ultima modifica: 2017-06-14T10:48:02+00:00 da Fabiano Patera