Call of Duty Modern Warfare Remastered: uscirà in versione standalone

Sega Forever
SEGA Forever: i migliori titoli Gratis su iOS e Android!
22 giugno 2017
TIM problema connessione
TIM: Problemi di connessione sia su linea fissa che mobile
27 giugno 2017

Call of Duty Modern Warfare Remastered: uscirà in versione standalone

Call of Duty Modern Warfare Remastered

La versione Remastered di Call of Duty Modern Warfare era disponibile esclusivamente in bundle con le versioni speciali di Call of Duty Infinite Warfare. Activision ha però annunciato che il titolo verrà venduto in versione standalone a partire da domani 27 giugno 2017 su PlayStation 4 e successivamente anche su Xbox One e Pc.

 

Call of Duty Modern Warfare Remastered Standalone

Il titolo verrà venduto al prezzo di 40€. Vengono confermate le 16 mappe multiplayer e uno speciale evento chiamato “Days of Summer” che durerà 5 settimane e garantirà una serie di ricompense in game, eventi XP e una mappa inedita a tema estivo.

Il tanto discusso Variety Map Pack non sarà però incluso nella versione standalone del gioco e dovrà essere acquistato a parte.

Vi aggiorneremo quando ci sarà una data ufficiale per l’uscita di Call of Duty Modern Warfare Remastered su Pc e XboxOne.

 

Personalmente credo che il prezzo per questa edizione Remastered sia davvero molto alto. Le versioni speciali di Infinite Warfare si possono trovare addirittura allo stesso prezzo della versione standalone. Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Call of Duty Modern Warfare Remastered: uscirà in versione standalone ultima modifica: 2017-06-26T10:28:31+00:00 da Fabiano Patera