Possibile remastered di Spyro? Dipende da Activision

[Hardware] Bamboo Fineline 3
10 luglio 2017
Trapelati i render del nuovo Google Pixel XL!
12 luglio 2017

Possibile remastered di Spyro? Dipende da Activision

Spyro Remastered

Dopo il grandissimo successo ottenuto da Crash Bandicoot  N. Sane Trilogy  si vocifera di un possibile arrivo su PlayStation 4 di una versione Remastered di Spyro.

 

Spyro Remastered

Molti utenti ora si aspettano il ritorno di vecchie glorie sulle nuove console. Ad un utente che su Twitter ha chiesto agli sviluppatori del titolo se questo verrà mai rimasterizzato e rilasciato per Ps4, è seguita la seguente risposta:

“La decisione spetta ad Activision”, recita il tweet di risposta di Insomniac Games.
“Come Naughty Dog non si è occupata della remastered di Crash, probabilmente varrà lo stesso per noi con Spyro”.

 

 

Questo significa che un’ipotetico ritorno di Spyro The Dragon aspetta al Publisher, in questo caso Activision, che detiene i diritti di immagine del draghetto viola, una delle icone della prima PlayStation.

Noi ci auguriamo vivamente di rivedere il nostro simpatico amico sulle nuove console. Voi cosa ne pensate? Vorreste uno Spyro Remastered? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Possibile remastered di Spyro? Dipende da Activision ultima modifica: 2017-07-12T09:17:11+00:00 da Fabiano Patera