Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile all’inizio del 2018!

FiiO x1
[Hardware] FiiO x1 (2nd G)
21 agosto 2017
iPhone 7s
iPhone 7s e 7s Plus – Questi sconosciuti!
22 agosto 2017

Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile all’inizio del 2018!

Final Fantasy XV Windows Edition

Square-Enix  ha annunciato la versione per Windows di Final Fantasy XV. Grazie alle tecnologia NVIDIA GameWorks la versione per PC sarà ricca di miglioramenti grafici, supporterà alcuni strumenti di cattura delle immagini, ecc ecc.

 

Final Fantasy XV Windows Edition

Il motore grafico utilizzato da Square-Enix sarà il Luminous Engine di nuova generazione che insieme alla già citata tecnologia NVIDIA GameWorks e ad altre tecnologie avanzate renderà Final Fantasy XV Windows Edition la versione definitiva del gioco. Supporto al 4K e 8K, e anche HDR10 e DOLBY ATMOS. Inoltre la versione per Windows di Final Fantasy XV includerà sia i contenuti gratuiti che quelli del Season Pass.

 

Con l’aiuto di NVIDIA, in Final Fantasy XV Windows Edition stiamo creando un’incredibile esperienza visiva degna di questa serie. NVIDIA è leader dell’innovazione nella nostra industria e a trarne i maggiori benefici sono sia i giocatori che gli sviluppatori.Hajime Tabata. Final Fantasy XV Director

 

 

Il titolo sarà disponibile agli inizi del 2018!

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile all’inizio del 2018! ultima modifica: 2017-08-21T17:17:08+00:00 da Fabiano Patera