YouTube 12.32 introduce un’importante funzione – dettagli e download

Xbox Live Gold Ottobre
Microsoft Games with Gold: annunciati i titoli di Settembre 2017
29 agosto 2017
wanscam hw0036
[Hardware] Wanscam HW0036 – Installazione e configurazione
31 agosto 2017

YouTube 12.32 introduce un’importante funzione – dettagli e download

youtube

L’applicazione mobile di YouTube si è recentemente aggiornata alla versione 12.32, introducendo un comando già presente da tempo nella versione desktop: si tratta, infatti della possibilità di cambiare la velocità di riproduzione di qualsiasi video venga visualizzato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come si può vedere dallo screenshot, infatti, si possono selezionare tre velocità di rallentamento e tre di accelerazione, non alterando, tuttavia, il pitch della traccia audio. Questa funzione si aggiunge alle già comode opzioni di aggiunta dei sottotitoli, cambio della qualità di streaming e adattamento al visore per VR.

La nuova versione, inoltre, rinnova lievemente la veste grafica e, oltre a modificare il logo nell’intestazione, ricolora la stessa dello stesso grigio chiaro del resto dell’interfaccia, perdendo così un po’ della tanto amata aria “Material”.



Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram

La nuova versione si può scaricare da Google Play Store e Apple App Store, attraverso i rispettivi link.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi!

YouTube 12.32 introduce un’importante funzione – dettagli e download ultima modifica: 2017-08-30T15:51:54+00:00 da