Pokémon GO – Da oggi evento Halloween e introduzione dei Pokémon di terza generazione!

surface book 2
Presentato il Surface Book 2: configurazioni e prezzi
18 Ottobre 2017
Conviene aggiornare a macOS High Sierra
È passato un mese: conviene aggiornare a macOS High Sierra?
23 Ottobre 2017

Pokémon GO – Da oggi evento Halloween e introduzione dei Pokémon di terza generazione!

Pokémon GO Halloween

Anche quest’anno Niantic darà il via al proprio evento di Halloween su Pokémon GO.

 

Pokémon GO Halloween

Halloween è alle porte e Niantic darà il via ai festeggiamenti a partire da questa sera alle 20:00 che saranno prolungati sino al prossimo 2 Novembre.  Anche quest’anno sarà possibile trovare più facilmente Pokémon di tipo spettro quindi sarà più facile catturare Pokémon come Gastly, Haunter e Misdreavus, ai quali si aggiungeranno anche Cubone, Zubat e inoltre potremmo iniziare a trovare anche quelli provenienti dalla terza generazione. Direttamente da Pokémon Rubino e Zaffiro arrivano alcuni dei Pokémon di terza generazione come Sableye, Banette, Shuppet, Duskull e Dusclops, mentre per vedere gli altri Pokémon provenienti da Hoenn tutti i giocatori dovranno aspettare fino a dicembre.

 

Oltre all’introduzione delle nuova generazione in questo evento di Halloween verranno attivati diversi bonus legati all’acquisizione di Caramelle raddoppiate per ogni Pokémon catturato, schiuso oppure trasferito. Il bonus si applicherà anche al vostro Buddy, il quale le troverà con una rapidità maggiore. Inoltre ci sarà una nuova variante di Pikachu con cappellino a tema Halloween. Per finire, per tutta la durata dell’evento sarà possibile acquistare dei box speciali direttamente sullo store, nei quali saranno inclusi biglietti Raid e Superincubatrici.

 

La conferma arriva direttamente da Niantic e dal sito ufficiale. Inoltre Niantic vi consiglia di utilizzare la fotocamera con modalità AR per condividere le vostre catture sui social con l’hastag #PokemonGOHalloween. Cosa aspettate? Acchiappateli tutti!

Ecco il video ufficiale di Pokémon GO Halloween postato sul canale di Pokémon GO Italia.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi! Novità! Abbiamo creato un gruppo Facebook nel quale potrete entrare per condividere tutte le vostre passioni legate alla tecnologia! Vi aspettiamo

 

 

Pokémon GO – Da oggi evento Halloween e introduzione dei Pokémon di terza generazione! ultima modifica: 2017-10-20T09:00:01+02:00 da Fabiano Patera