E3 2018 Microsoft assicura: sarà l’evento più grande di sempre

Apple ha acquistato Texture
Apple ha acquistato Texture: novità in vista per le riviste?
14 marzo 2018
amazon prime
Amazon Prime: prezzo in aumento da Aprile. Costerà 36€
21 marzo 2018

E3 2018 Microsoft assicura: sarà l’evento più grande di sempre

E3 2018 microsoft

A livello videoludico si sa che l’Electronic Entertainment Expo, conosciuto comunemente con il nome di E3, è l’evento più importante dell’anno. Microsoft ha dichiarato che quest’anno lo show dedicato alle novità Xbox sarà “l’evento più grande di sempre”.

 

E3 2018 Microsoft

 

Microsoft ha annunciato che il Pre-E3 di Xbox si svolgerà domenica 10 giugno alle 21:00 (ora italiana). La curiosità, sul contenuto dell’expo e sulle novità, arriva nel momento in cui Tom Warren, noto giornalista di The Verge, dopo aver annunciato la data dell’Expo, scrive su Twitter:

Microsoft sta progettando qualcosa di diverso per l’E3 di quest’anno. Penso che questi elementi “diversi” inizieranno ad avere senso presto

 

Ecco i messaggi originali:

 

 

Questo messaggio è senza dubbio in linea con quanto affermato da uno degli uomini più importanti in casa Microsoft, ovvero Phil Spencer che nello scorso gennaio iniziò a far salire l’hype con questa dichiarazione:

Ci saranno dei cambiamenti positivi all’E3. Potrebbe essere divertente.

 

Non sono però ancora chiari quali siano i cambiamenti che il colosso di Redmond vuole introdurre nel proprio evento. Ciò che invece è stato da poco annunciato è che la presentazione si terrà, per la prima volta, sul palco del Microsoft Theater nel cuore di LA Live, di fronte al Los Angeles Convention Center.

Ma nel Microsoft Theater non si svolgerà solo la presentazione, ma anche tutte le attività e gli eventi della settimana targati Xbox, come la famosa Xbox FanFest, ci saranno postazioni per provare demo e giochi completi per tutti i partecipanti che assisteranno all’ E3, e molto altro!

Avrà comunque uno stand nel Los Angeles Convention Center ma dedicato esclusivamente a Mixer, dove ottenere informazioni utili, eseguire streaming e giocare.

 

E3 2018 microsoft

 

E voi? siete curiosi di scoprire cosa Microsoft stia architettando? Se volete seguire tutti i principali eventi dell’ E3 vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube dove troverete anche le dirette dei principali eventi dello scorso anno.

 

 

E3 2018 Microsoft assicura: sarà l’evento più grande di sempre ultima modifica: 2018-03-16T14:22:45+00:00 da Fabiano Patera