SweatCoin: l’applicazione che vi paga per camminare

Yi Home Camera
YI Home Camera HD 720p – Guida e recensione
7 novembre 2018
dr. fone unlock
Dr. Fone Unlock: sbloccare Android dotato di lockscreen
13 novembre 2018

SweatCoin: l’applicazione che vi paga per camminare

sweatcoin

Siete persone a cui piace camminare, correre e/o portare a spasso il cane? Se si, vi consigliamo un applicazione che promette di pagarvi per incentivarvi a muovervi. Molto probabilmente l’avrete già sentita, il suo nome è SweatCoin.

La valuta

SweatCoin, moneta del sudore, è una valuta che converte in denaro il tempo che spendete camminando. Ogni mille passi incassi uno SweatCoin. Questo potrete spenderlo per acquistare beni o servizi che accettano il coin come pagamento, dalle cose più banali come audio-libri o orologi fino alle cose più costose come viaggi, iPhone XS o cambiarlo in soldi veri.

sweatcoin

Tutto molto bello ma… dov’è la fregatura di SwatCoin?

Più che fregatura parliamo delle limitazioni di questo sistema. Vi sono dei pacchetti gratuiti e dei pacchetti a pagamento (ovviamente potete pagare solo con gli SweatCoin che avete guadagnato) che limitano le criptovalute che potete guadagnare.

sweatcoin

I pacchetti attualmente disponibile sono:

  1. Mover (gratis):
    Guadagni fino a 5 SweatCoin, fino a 150 al mese;
  2. Shacker (4.75 SweatCoin/mese):
    Guadagni fino a 10 SweatCoin, fino a 300 al mese;
  3. Quaker (20 SweatCoin/mese):
    Guadagni fino a 15 SweatCoin, fino a 450 al mese;
  4. Breker (30 SweatCoin/mese):
    Guadagni fino a 20 SweatCoin, fino a 600 al mese;
  5. Truble Maker (cooming soon):
    Chissà cosa ci riserveranno!

Tutti i servizi a pagamento offrono la possibilità di provare gratuitamente il pacchetto selezionato.

Cose da sapere

L’app è pensata per farvi guadagnare mentre vi spostate di molti km, pertanto non potete fare i furbi camminando avanti e indietro per la casa o sul tapis roulant.
Ogni tanto dovrete ricordarvi di sincronizzare i passi accumulati sul sistema nell’apposita sezione che servirà per confermare le vostre valute. In ogni caso il sistema è in grado di sincronizzare i vostri passi ogni due mila di questi.

sweatcoin

Come entrare nella crew?

Semplice, cliccate qui per scaricare l’app. Una volta scaricata vi verrà chiesta una mail da associare ad un wallet (al quale dovrete associare un nome). Raccomandiamo ovviamente di memorizzare e non perdere le credenziali!

Pareri personali

Il pacchetto dovrebbe essere selezionato in base al proprio stile di vita. Sicuramente prima cominciate ad usarla, prima potrete usufruire dei servizi costosi. Qualcuno ha già pensato di legare lo smartphone al proprio animale domestico ma non credo sia una ottima soluzione, rischiereste di perderlo!

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi! Novità! Abbiamo creato un gruppo Facebook nel quale potrete entrare per condividere tutte le vostre passioni legate alla tecnologia! Vi aspettiamo.

SweatCoin: l’applicazione che vi paga per camminare ultima modifica: 2018-11-12T09:15:23+00:00 da Riccardo Fiore