Come funziona Spotify su Apple Watch? Vale la pena installarlo?

dr. fone unlock
Dr. Fone Unlock: sbloccare Android dotato di lockscreen
13 novembre 2018
[Win-Mac] Ripristinare device Apple in modalità DFU – iOS System Recovery
22 novembre 2018

Come funziona Spotify su Apple Watch? Vale la pena installarlo?

L’app più attesa per Apple Watch insieme a quella di Whatsapp è Spotify, ma se per il famoso servizio di messaggistica istantanea non si hanno ancora notizie, per il servizio di streaming musicale più famoso al mondo è apparsa su App Store l’applicazione ufficiale.

Come funziona Spotify su Apple Watch? É davvero utile?

 

A queste domande rispondiamo dopo aver testato l’app e siamo a giunti a delle conclusioni:



 

L’app è molto intuitiva da usare, molto simile lettore di default dell’ Apple Watch, la differenza la troviamo nella possibilità di arrivare disattivare la riproduzione casuale di una specifica playlist, oppure la possibilità di avere accesso agli ascolti recenti, oltre a qualche piccola modifica a livello grafico come la barra del volume, controllabile tramite Digital Crown e la possibilità di aggiungere il brano alla playlist. L’app si aprirà automaticamente quando ascolterete musica su Spotify. Ma se vi state chiedendo se ad oggi è utile averla installata sul proprio Apple Watch la risposta è “NI”, sono ancora molte le funzioni mancati in quest’app che allo stato attuale potrebbe definirsi più un lettore multimediale alternativo, ci riserviamo a rivedere la nostra valutazione nelle prossime versioni in quanto gli sviluppatori hanno promesso che questa primissima versione sarà arricchita ad ogni aggiornamento; vorremmo avere la possibilità di salvare sul proprio Apple Watch le playlist così da poterle ascoltare offline, vorremmo avere la possibilità di scegliere la playlist da ascoltare direttamente dallo smartwatch, così come la possibilità di scegliere in quale playlist salvare un brano ecc ecc.

Screenshot

 

spotify apple watch spotify apple watch

Download

Spotify per Apple Watch è disponibile su App Store.

Cosa vorreste vedere nell’app per Apple Watch? Vi piace allo stato attuale? Scrivetecelo nei commenti.

 

Se volete restare aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci sui nostri social (oltre che sul blog) e da smartphone tramite il nostro canale Telegram, in modo da ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicato un articolo, o se abbiamo qualcosa da dirvi! Novità! Abbiamo creato un gruppo Facebook nel quale potrete entrare per condividere tutte le vostre passioni legate alla tecnologia! Vi aspettiamo.

Come funziona Spotify su Apple Watch? Vale la pena installarlo? ultima modifica: 2018-11-17T10:00:10+00:00 da Fabiano Patera